ome  

zienda  

ontatti  

antieri  

artner  

avora con noi
 
La storia più bella, è quella che ancora si deve vivere.........
 

Fondata all’inizio del 2006 da 4 soci, diretti dal geometra Michele Vicino amministratore unico, la Edil Five costruzioni s.r.l., si contraddistingue subito sul mercato locale per l’affidabilità e la serietà dei rapporti commerciali.
Grazie all’esperienza ultra decennale, all’affidabilità, alla puntualità e all’alto standard qualitativo offerto, l’impresa si fa conoscere imponendosi sempre più sul mercato locale e non.
In meno di due anni l’azienda cresce notevolmente e allarga il suo ambito territoriale eseguendo lavori di carpenteria in Trentino Alto Adige e Lazio oltre a Puglia e Basilicata.
Grazie alle qualità direttive, la lungimiranza del suo amministratore e all’impegno di tutti i collaboratori la Edil Five è leader di qualità.

Questo il pensiero dell’amministratore: “ L’azienda non può fare a meno delle proprie risorse umane (dipendenti), ed i dipendenti non possono fare a meno della propria risorsa (azienda)”.
Perciò tanto è sincero e fedele questo connubio, tanto più forte e duraturo sarà il rapporto lavorativo, poiché la nostra azienda è una grande famiglia e tutti coloro che ne fanno parte sono fieri di esserci.

Questo incremento notevole di impegni e sacrifici non indifferenti porta ad un riassetto societario
che all’inizio del 2008 si conclude con l’uscita dalla società di due dei soci fondatori, che cedono le loro quote ai due soci rimasti (Geom. Michele Vicino – Sig. Rino Schinco).

Da questo momento alimentata da nuova linfa vitale la Edil five inizia un percorso lavorativo ancor più impegnativo ma anche più ricco di soddisfazioni, si amplia la gamma di lavorazioni offerte, e dalla sola carpenteria per opere civili, si passa anche alla realizzazione di opere murarie, intonaci, impiantistica generale e tutto quanto necessario per dare lavori “chiavi in mano” sia di strutture civili che industriali.
Partecipiamo inoltre alla costruzione di un nuovo tratto dell’autostrada A3 “Salerno Reggio Calabria” (Altilia/Falerna).


Il geometra Michele Vicino e il Sig. Rino Schinco hanno creato intorno a loro un team di collaboratori giovani, motivati e sempre aggiornati, presupposto essenziale per un’impresa attiva e di successo, per questo lasciano a ogni loro collaboratore la libertà di esprimersi e di realizzarsi;
ognuno deve apportare le proprie idee e dare il proprio contributo per il futuro dell’impresa;
dall’amministratore al responsabile dei cantieri, dal capocantiere al magazziniere, l’impresa riunisce tutti i collaboratori necessari e qualificati per lo sviluppo interno e la realizzazione di ogni tipo di progetto edile.
Questo ampio potenziale ci rende un partner dinamico e versatile.
 

Nel Marzo 2010 ci viene dedicato un articolo sull’edizione nazionale de “ Il Sole 24 Ore ”.
Nel Febbraio 2011 l’azienda ottiene la certificazione SOA per la categoria OG1 che consente di poter realizzare lavori pubblici, e nello stesso anno ci viene aggiudicata la gara per i lavori di realizzazione di una comunità educativa e centro educativo nel comune di Taurisano (LE).

Un progetto edile, comporta sempre una partnership tra committente, progettisti e impresa edile, grazie alla cura dei dettagli definiti in accordo con il Cliente, garantiamo la completa gestione del progetto e la realizzazione ad un prezzo bloccato, offrendo a richiesta anche consegne “chiavi in mano”. Competenza e intraprendenza fanno di noi un partner importante nella costruzione, sia che si tratti di nuova, di ristrutturazione o di un risanamento.

La conoscenza è il nostro capitale.

 

Copyright © - Edil Five s.r.l. - P.Iva 06398420726 - Via IV Novembre, 62 - Gravina in Puglia (Ba) - Tel. 080 322.12.19